Scorri
May 2018
L’Edizione 2018 avrà luogo dal 14 al 18 maggio, nel Centro Fieristico di Monaco di Baviera.
Per tutti gli operatori di settore, afferenti sia a società private sia a soggetti pubblici, IFAT offre ampie opportunità di networking, dibattito e scambio di conoscenze, grazie a conferenze, interventi di esperti e dimostrazioni dal vivo.
Gli oltre 3.100 espositori presenti alla fiera mostreranno le soluzioni più all’avanguardia per la gestione di scarti industriali, materie prime, acque reflue e rifiuti urbani.
La sempre maggiore coscienza delle problematiche legate alla gestione dei rifiuti, soprattutto da parte delle economie più industrializzate, come per esempio la Germania e la Cina, che stanno modificando i loro assetti legislativi in materia di importazione di rifiuti, di gestione degli scarti commerciali e degli imballaggi, pone sfide sempre nuove alle aziende che si occupano di waste management.
IFAT è dunque il luogo dove le nuove esigenze vengono analizzate e discusse e dove gli operatori propongono le soluzioni più avanzate.
AMS sarà presente dal 14 al 18 maggio con il proprio stand, dove sarà presentato il CL1-N, un mezzo efficiente, sicuro e affidabile, il top della gamma di compattatori AMS.
Per maggiori informazioni: https://www.ifat.de/