Scroll
October 2019
La consapevolezza di quanto sia strategico e delicato il settore in cui opera, unita all’essere un’azienda leader nel campo dei mezzi per l’igiene urbana fanno sì che, in occasione di Ecomondo 2019, AMS presenti con orgoglio una generazione di compattatori ibridi a caricamento laterale ulteriormente migliorata.
HALL A7/C7 - STAND 020
Green Economy ed Economia circolare sono concetti sempre più diffusi nel dibattito globale, perché riflettono le crescenti preoccupazioni per il futuro energetico e ambientale del pianeta. La creazione e la diffusione di tecnologie e strategie volte alla sostenibilità e alla riduzione degli impatti ecologici sono dunque diventate centrali in ogni settore, dall’industria all’artigianato, fino all’erogazione di servizi pubblici e privati. L’edizione 2019 di Ecomondo trova AMS pronta a presentare il suo ultimo prodotto: la nuova generazione di CL1-E, il compattatore ibrido a caricamento laterale.
Ecomondo è la piattaforma europea che insieme ad Ifat offre un ampio programma di conferenze, workshop e seminari volti a presentare evidenze e nuovi trend, nazionali e internazionali, legati all’economia circolare nelle diverse filiere: edilizia, packaging, elettronica, automotive. Con una superficie espositiva di quasi 100mila metri quadri, Ecomondo 2019 ospita più di mille espositori provenienti da 30 paesi, impegnati in più di 150 tra seminari e conferenze. Il numero di operatori di settore che visitano Ecomondo è in crescita costante, così come il bacino di provenienza, che coinvolge oltre 60 paesi di tutti i contenti. Ecomondo permette alle aziende, ai titolari di servizi e alle istituzioni di entrare in contatto con le novità provenienti dai settori più strategici e delicati. Lo scopo è quello di costruire network dove possano confrontarsi esigenze e soluzioni, dove siano promosse le eccellenze tecnologiche e dove siano valorizzate le strategie più efficienti.
AMS sarà presente a Ecomondo 2019 per presentare la seconda generazione di CL1-E, i compattatori ibridi a caricamento laterale già presenti sul mercato dal 2011. Grazie a una serie di innovazioni tecnologiche e ingegneristiche, la nuova generazione di CL1-E consente, rispetto alla precedente, una ulteriore riduzione dei consumi e dell’inquinamento acustico, nonché un miglioramento nelle prestazioni e nella sicurezza per gli operatori. Per saperne di più, AMS vi aspetta a Ecomondo 2019, Hall A7/C7 - Stand 020.